#onefingerselfiechallenge

La rete scopre una nuova idiozia!

one finger selfie
La nuova moda giapponese è quella di realizzare un impeccabile One Finger Selfie, da cui è successivamente nata una “Challenge” su Instagram. La nuova tendenza sta spopolando soprattutto tra le ragazzine. La moda sta riscuotendo un grande successo soprattutto tra giovani e giovanissimi pronti a sfidarsi a colpi di like.

Il gioco consiste nel scattarsi una foto allo specchio, senza vestiti, cercando di coprirsi le parti intime con un solo dito, per poi postarla sui social con l’hastag #1fingerselfiechallenge.

La sfida è tra chi riesce a farsi il selfie migliore, e tra chi riesce ad ottenere il maggior numero di like è ormai aperta. 

 

Informazioni su Cyberbullismo

Il Centro Nazionale di Documentazione e Ricerca Educativa sul Cyberbullismo (CE.N.D.R.E.CY) ha compiti di ricerca, monitoraggio, documentazione, sperimentazione e formazione in campo psicoeducativo riguardo ai temi del bullismo online, della violazione della privacy e della tutela dei dati personali, stimolando lo scambio e la collaborazione tra studiosi ed enti che condividono la mission.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.